Cristina Simone: social media marketing e yoga in azienda

Tra social media marketing e yoga in azienda: ecco chi sono e cosa faccio online e offline.

In questa foto ti racconto le mie due anime, nonchè i miei due lavori, perchè mi divido tra il tappetino del mouse e quello di yoga.

 

Consulente, formatore e docente di social media marketing:

Sono una consulente di social media marketing e digital PR e ho un’esperienza di più di 9 anni in questo settore. Sono consulente e formatore in aziende, associazioni di categoria e coworking; insegnante presso scuole e università.

Progetto e curo per i clienti strategie di web marketing e social media marketing. Affianco i clienti nella costruzione delle community online e nelle attività di community management. Mi occupo della ideazione di campagne di influencer marketing e della gestione delle digital pr con blogger o web influencer.

Collaboro con numerose realtà: sia aziende, sia agenzie.

Il mio obiettivo principale è quello di aiutare persone e aziende a capire le potenzialità del web, in particolare dei social media. Guido i clienti a integrare e utilizzare questi strumenti nella maniera più corretta ed efficace all’interno del piano di comunicazione e marketing per raggiungere gli obiettivi di business.

 

Per maggiori info sui miei servizi digitali:

 

Insegnante di yoga in azienda e ufficio:

La mia seconda passione, lo yoga, mi ha portata a diventare una insegnante di yoga certificata. Ho conseguito la certificazione di 200h e quella di 300h (500h RYT: registered yoga teacher).
Pratico e insegno yoga nelle aziende e negli uffici, dove sta crescendo sempre di più l’attenzione al benessere dei dipendenti. Sono già numerosi gli studi che hanno dimostrato come la pratica dello yoga sul posto di lavoro produce diversi benefici tra i quali:

  • maggiore efficienza lavorativa
  • minori possibilità di stress
  • più attaccamento all’azienda.

Nella mia pratica di yoga insegno le tecniche di respirazione corrette e porto i partecipanti ad avere una maggiore flessibilità del corpo, grazie alle posizioni proprie dello yoga. Un corpo più flessibile, equivale, infatti, ad avere una mente più flessibile, capace di adattarsi con facilità agli eventi e alle situazioni stressanti. È una pratica di yoga gentile e adatta a tutti, sia a chi pratica regolarmente, sia ai principanti.

Il mio mantra è quello di aiutare le persone a ritrovare il loro benessere personale e aziendale.

 

Ho un sito dove ti racconto la mia attivita di yogainazienda.it